FAQ

Domande frequenti

Ordine -> produzione -> spedizione. La sicurezza in pochi click.

Aggiornamenti sui prodotti e le promozioni XPRO®

Inserisci la tua e-mail e nient’altro.

Perché riceverai soltanto offerte aggiornate. La sottoscrizione non comporta alcun obbligo su acquisti, ti dà solo il vantaggio di conoscere le nostre novità, i prodotti in offerta (e solo per te), oltre ad un trattamento speciale che riserveremo al Team a cui sei eventualmente associato. Chi non è abbonato alle nostre newsletter non potrà usufruire di sconti e promozioni speciali.

Associazioni sportive

Di norma, le associazioni beneficiano già di sconti particolari su tutti i nostri prodotti. Se la tua non è ancora iscritta a XPRO®, scrivici QUI per l’adesione gratuita e provvederemo ad inviare un preventivo di costo personalizzato in base alle necessità del Team di cui fai parte.

Siete i benvenuti! Naturalmente avrete diritto ad uno sconto!

Possiamo eseguire le seguenti personalizzazioni: 

  • stampa serigrafica o transfer del vostro logo
  • applicazione di grafiche personalizzate fotoluminescenti (ad esempio per utilizzo nelle prime ore serali o in zone d’ombra come le gallerie). Questa opzione è molto utile per corridori e utilizzatori abituali di attività sportive in orari crepuscolari
  • realizzazione di capi con colore personalizzato
  • applicazione tecnologia WATERPROOF, che rende idrorepellente il capo in condizioni di pioggia (attenzione, non è da conforndersi con un capo impermeabile)
  • applicazione filtro anti uV (UPF50)

Ordini e pagamenti

Per acquistare i prodotti XPRO ci sono due possibilità: 

1

Inviaci una email a info@wearxpro.it

2

Acquistare online in questo sito.

In entrambi i casi, potrai scegliere se ritirare i tuoi capi presso di noi, oppure riceverli a casa.

Il processo è estremamente veloce e semplice: ti arriverà una e-mail di conferma della registrazione dell’ordine. Questo ordine verrà lavorato appena sarà possibile (dipende dalla disponibilità degli articoli ordinati) ed evaso immediatamente in caso di pagamento con carta di credito. Qualora effettuassi pagamenti con bonifico, nell’e-mail ti verrà indicato il conto corrente su cui effettuare il pagamento e specificare il numero dell’ordine. Nel frattempo, noi realizziamo i prodotti per la consegna. Una volta ricevuto il messaggio di accredito da parte della banca, i prodotti già pronti per essere spediti ti verranno consegnati al corriere, oppure ti avviseremo in caso di ritiro in sede.

Nessun problema, basta inviarci una email in tempo e, se non abbiamo già spedito il tuo ordine, lo cambiamo al volo. Ricordati però di modificare i dati di spedizione. Lo fai una volta e vale per sempre, così non avrai più bisogno di riscrivere i dati quando acquisti da noi.

Certamente. Il processo di acquisto online viene preso in carico direttamente dai server delle banche dal momento in cui si sceglie di pagare con carta di credito, quindi noi non conserviamo alcun dato che riguardi i vostri documenti di pagamento. Anche con PayPal vale la stessa cosa. wearxpro.it dispone di tutte le tecnologie necessarie che garantiscono la sicurezza e la tutela della privacy.

Al momento stiamo facendo transitare tutti i pagamenti attraverso il circuito PayPal, uno dei più usati al mondo, quindi il sistema accetta tutte le carte di credito. Inoltre, la piattaforma STRIPE consente di pagare con ogni carta di credito, anche dotata di chip.

No. È possibile pagare con bonifico bancario, PayPal o con carta di credito.

Se ti iscrivi alle newsletter potresti ricevere dei buoni sconto per l’acquisto dei tuoi prodotti preferiti o per la prova di nuovi prototipi. Questo buono sconto consiste in un codice che dovrai conservare per riutilizzarlo al momento del pagamento, nella pagina della cassa (checkout). Sotto la voce “tipologia di pagamento” ti verrà chiesto di inserire il codice. Una volta inserito, il sistema calcolerà automaticamente lo sconto applicato!

Consegnamo in tutta Italia con tempistiche medie di 48 ore, in caso di prodotto in giacenza. Spesso i tempi di consegna dipendono dai corrieri, perciò potreste avere un giorno o due in più di ritardo dovuto ai corrieri.

Privati

Per usufruire di sconti e condizioni speciali sull’acquisto di capi XPRO®, basterà iscriversi alle nostre newsletter per essere informato sugli sconti speciali.

Certamente. Ti consigliamo di inviarci la richiesta per mostrarci la scritta o la grafica che vorresti stampare, in modo da poterti accontentare e praticare uno sconto sulla personalizzazione nel caso volessi più capi. Scrivici QUI se vuoi maggiori informazioni.

MADE-IN-ITALY